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Dove è attivo il vostro servizio?

Al momento è attivo nella città di Milano e nei comuni limitrofi. Per sapere se il tuo comune è compreso contatta direttamente UGO al numero telefonico 392 9967718

Attualmente Milano ……

Posso ordinare il servizio di solo trasporto a Milano o zone limitrofe?

Il solo trasporto dovrai ordinalo direttamente al nostro Partner al seguente link  https://hellougo.com

Come mi devo comportare per il richiamo del vaccino?

Quando hai ricevuto la conferma della data e del luogo della seconda dose del vaccino dovrai ritornare sul sito e ripetere la procedura inserendo di nuovo i tuoi dati.

Esiste una App a cui far riferimento?

Al momento è necessario fare tutto tramite il sito web.

Come posso pagare il servizio?

Al momento è previsto solo l’utilizzo di Paypal uno dei principali provider di transazioni commerciali via internet. Paypal  non condivide con noi i dati della tua carta di credito. I costi della transazione commerciale sono interamente a nostro carico.

Che cosa è Paypal?

PayPal Holdings, Inc. è una società statunitense che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite Internet fondata nel 1999 da Confinity. In Italia offre servizi finanziari ai propri clienti operando quale istituto di credito.

Quando la centrale medica invia il medico a domicilio?

È possibile aumentare oltre le 36 ore l’assistenza domiciliare?

Con questo servizio no. Se ha bisogno di una assistenza domiciliare per più tempo puoi rivolgerti a mycare.family

Il trasporto della persona con Autovettura è assicurato?

Si è assicurato per il traposto di persone. X approfondire contattare UGO

Cosa succede se mi presento per fare il vaccino e per qualche motivo (tampone positivo) non posso fare il vaccino?

Se hai comprato il servizio di accompagnamento sarà il nostro Ugo ad avvisarci e bloccheremo sia la Teleassistenza Medica sia il servizio di vigilanza con persona a domicilio che pertanto rimarranno validi per la prossima volta. In alternativa inviaci una email a vaccini@mycare.family chiedendo il rimborso per il servizio non usufruito. 

Con quale mezzo effettuate il trasporto?

Il trasporto viene effettuato con una vettura privata di proprietà dell’UGO. Nel caso avessi bisogno di un trasporto con mezzi particolari (autovettura puoi richiedere direttamente il servizio a UGO